Spurgo reti e fognature

Spurgo reti e fognature a Brescia

Aspireco esegue interventi di spurgo e pulizia di reti e fognature sia per privati e industrie sia per infrastrutture come autostrade.

Nel nostro parco mezzi abbiamo automezzi e attrezzature per ogni necessità di spurgo: strade, condomini, abitazioni, fabbriche, autostrade e ferrovie. Ci occupiamo di lavare e disinfettare tutte le tubazioni e il suolo, prosciugando i vani allagati e disostruendo colonne e condutture. Tutti i liquami e i residui raccolti vengono, poi, smaltiti direttamente nel nostro impianto di trattamento rifiuti dove riusciamo a recuperare, depurare e riciclarne una parte.

Partecipiamo ad appalti pubblici: gestiamo la pulizia di reti fognarie, la pulizia di impianti di trattamento acque reflue, lo spurgo di pozzi neri e le pulizie di impianti di depurazione per conto di aziende multiservizi in oltre 30 comuni a Brescia e provincia. Mediante un’indagine preliminare si determina il grado di intasamento delle condotte fognarie e, a seguire, si procede con la pulizia con idropulitrice e lo spurgo delle fognature e dei collettori, sempre seguendo la normativa vigente in tema ambiente e sicurezza.

Interventi rapidi e sicuri anche in centro storico

Ditta di spurgo per aziende e industrie

Aspireco si occupa della pulizia e spurgo delle reti fognarie e idriche con interventi programmati o di emergenza, nonché di possibili interventi di manutenzione. Operare in regime manutentivo e preventivo può scongiurare allagamenti, sia in caso di emergenze dovute a calamità naturali sia a fattori imprevisti. Il nostro team fornisce un servizio periodico e programmabile di spurgo a Brescia e dintorni per condomini e palazzine, per prevenire danni alle tubature e ai condotti dei pozzetti neri e di fosse biologiche.