Idropulizia

Idropulizia industriale e idropulizia alta pressione

Aspireco fornisce un servizio di idrocleaning o idropulizia fin dagli anni ‘80, quando questa tecnologia era ancora a livello sperimentale. Investire in macchinari e nuove tecnologie ci ha reso più autonomi nella pulizia di cantieri, strade e superfici in calcestruzzo. I nostri interventi di idropulizia ad alta pressione sono molto richiesti in industrie chimiche e petrolchimiche, aziende siderurgiche, fonderie, impianti di termovalorizzazione ma anche nel settore nautico (hydroblasting).

Soluzioni performanti e specifiche per la pulizia del tuo impianto

Idrocleaning di facciate e serbatoi

Effettuiamo interventi di idrocleaning anche per le facciate di palazzi, cisterne, serbatoi, strade e autostrade, disincrostando con getti d’acqua ad alta pressione, fino a 3.000 bar. L’idropulizia è infatti l’ideale per rimuovere pitture, vernici e residui altrimenti impossibili da togliere: tutto con la forza dell’acqua, una vera potenza, unita ai macchinari che la controllano.

Prima di scegliere l’idrocleaning, effettuiamo sopralluoghi per verificare l’entità dei danni e quale automezzo e tecnologia siano più adatti per la situazione specifica. I nostri interventi sono rapidi ed eseguiti con cura: nel caso di idropulizia di impianti industriali è fondamentale che dopo la pulizia tutto torni a operare con la massima efficienza. I mezzi di proprietà ci permettono di eseguire sia interventi di idropulizia programmati, sia interventi urgenti.