Gestione dei rifiuti a 360°

Specializzata e abilitata al trasporto e raccolta di rifiuti, Aspireco non si occupa solo di smaltimento e riciclaggio ma anche del suo successivo riutilizzo grazie all’innovativo impianto di trattamento dei rifiuti. L’esperienza e la professionalità di Aspireco sono le qualità che lo rendono l’intermediario perfetto per gestire a 360° i tuoi rifiuti, pericolosi e non, rispettando tutte le normative e garantendo un corretto smaltimento.

Anni di esperienza

Mezzi specializzati

Dipendenti

Clienti

Servizi e tecnologie innovative al servizio dell’ambiente

Aspireco offre servizi sempre più attenti alla sostenibilità ambientale e alle esigenze dei clienti grazie a un approccio rapido, efficiente ed esperto. Con tutte le certificazioni e i criteri necessari per operare ​in sicurezza sul manto stradale e nel settore industriale, Aspireco si occupa anche di progettazione di sistemi all’avanguardia e mezzi ecosostenibili attenti alla sicurezza dell’operatore.

Bonifica

Decommissioning

Idropulizia

Spurgo reti e fogne

Pulizia spazi confinati

Pulizia impianto industriale

Manutenzione stradale e autostradale

Dal 1960 azienda familiare di pulizia industriale

Quella di Aspireco è una storia lunga che inizia più di sessant’anni fa e continua con le nuove generazioni che puntano a rendere l’azienda, un’impresa moderna e innovativa. La famiglia Frapporti ha ottenuto importanti certificazioni di qualità nei servizi e nelle politiche ambientali, investendo in tecnologie che migliorassero le condizioni di lavoro, annullando i rischi d’infortunio e automatizzando i processi lavorativi.

Strade e siti industriali liberi dai rifiuti con Aspireco

Dagli anni ‘60 a oggi, Aspireco ha continuato a crescere, diventando azienda leader nel settore dell’ecologia e della pulizia. L’attenzione al riciclo del rifiuto e all’ecosostenibilità dei mezzi sono i valori che hanno guidato le attività e le scelte imprenditoriali di Aspireco. Diversi ma complementari sono i servizi che svolge per aziende, industrie, province e comuni: dalla pulizia delle strade allo spurgo reti, fino alla manutenzione autostradale e al decommissioning di siti industriali.